news / Auto Made in USA: quali noleggiare a lungo termine

torna alle news

Auto Made in USA: quali noleggiare a lungo termine

Redazione RMS

Notizie

Il fascino delle auto a stelle e strisce è impareggiabile. Sono molti infatti coloro che decidono di puntare su un brand statunitense per la propria mobilità. Le alternative sono diverse: scopri quali sono le auto che puoi attualmente noleggiare a lungo termine con RMS

L’auto moderna è, secondo molti, nata negli Stati Uniti. Da allora le auto che vengono da oltreoceano conservano un appeal ancora ineguagliato: volumi molto generosi e, negli ultimi anni, innovazione tecnologica sono stati i capisaldi dell’industria automobilistica. Basti pensare ai progressi fatti da Tesla, che offre solo veicoli elettrici, oppure da case automobilistiche come Chrysler, Dodge o Lincoln. Sfortunatamente, sia per motivi tecnici che legali, non tutte le auto vengono automaticamente importate in Europa, ma alcune di queste possono comunque essere noleggiate a lungo termine. Scopriamo quali.

Ford Kuga

Nonostante questo SUV sia entrato nel mercato solo nel 2019, è già un “piccolo classico” della casa di Detroit. Le sue dimensioni sono generose e l’abitacolo è adatto a diverse esigenze, incluse quelle familiari. Attualmente Ford Kuga è disponibile in tre motorizzazioni: benzina 1.5 con 150 CV, Full Hybrid 2.5 con 179 CV e Plug-In Hybrid 2.5 da 243 CV. Quest’ultima versione, in particolare, riesce a percorrere fino a 60km in elettrico. 

Tesla Model Y

Model Y è un crossover che ricalca il successo di Model 3. Il veicolo è particolarmente compatto e ha una trazione integrale, con un motore che agisce su ciascun asse. Le prestazioni sono senza dubbio da auto sportiva, in quanto è disponibile nella versione RWD (239 kW), Long Range AWD (258 kW) e Performance AWD (340 kW). Quest’ultimo modello raggiunge ben 514 chilometri di autonomia per ciclo di carica ed esprime una velocità massima di 250 km/h. Del mondo Tesla, poi, sono molto apprezzati la continua ricerca e innovazione tecnologica, che si rispecchia nei continui aggiornamenti del software rilasciati dalla casa.

Ford Focus SW

Ford Focus è una vera e propria garanzia, anche in versione station wagon. Allungata di circa 30 centimetri rispetto all’omonima berlina, è ottimamente proporzionata e funzionale per chi ha maggiori esigenze di spazio. Inoltre l’auto è anche pienamente all’altezza delle lunghe percorrenze. Dal punto di vista della motorizzazione, l’auto è disponibile in versione MHEV con un 1.0 da 125 o 155 CV e a gasolio, con una cilindrata da 1.5 e 116 CV.

Perchè scegliere RMS per il tuo prossimo noleggio auto

La migliore formula per guidare queste auto è sicuramente il noleggio lungo termine. Grazie a questa formula dovrai semplicemente pagare il canone omnicomprensivo e non pensare a null’altro. Manutenzione, RC Auto, assistenza stradale, polizza Kasko e furto sono incluse nella rata. Contatta RMS, il tuo broker di fiducia per il noleggio, per avere maggiori informazioni.

Fonte foto: Pixabay

Condividi su:

LeasPlan

Agenzia di Napoli
Agenzia di Roma 2
Agenzia di Milano 2